Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Politica arrow Musso lascia l'Idv
Musso lascia l'Idv
Scritto da Geronimo   
Sotto la gestione di Lillo Massimiliano Musso, a Ravanusa, l’Idv alle ultime Europee è passata dallo 0,1% sino a sfiorare il 6 %. Gli ex iscritti hanno abbandonato il partito e al contempo hanno rinnovato la propria fiducia a Musso.
La metà degli iscritti all’Idv ha manifestato la volontà di non rinnovare il tesseramento per l’anno 2011 e di costituirsi in movimento cittadino autonomo collegato con il Movimento Nazionale «Italia dei Veri Valori».

Si tratta di un altro soggetto della galassia dei dipietristi delusi che si sta organizzando.

Dopo l’iniziativa di Elio Veltri, ITALIA ATTIVA, e S.O.S ITALIA DEI VALORI, altri ex militanti, hanno deciso di denunciare pubblicamente lo stato di degrado morale di idv, un partito caduto in mano a “professionisti" della politica che nella prassi quotidiana tradisce regolarmente quei valori declamati dall'ex pm nelle piazze e nei salotti televisivi e in nome dei quali continua a raccogliere suffragi di cittadini ignari.

La novità rappresentata dall'"Italia dei veri valori" è che nessuno tra loro si fa più alcuna illusione sulla possibilità che sia Di Pietro stesso la persona in grado di restituire all'Idv la sua vera identità, come fino a qualche tempo fa i delusi, gli espulsi, e i dissidenti sembravano pensare. Questa illusione è ormai definitivamente dissolta. Ora i militanti più convinti e radicali che non ne possono più dei riciclati, degli opportunisti, dei mastelliani, degli ex berlusconiani, dei De Gregorio e di tutti miracolati del "generone" democristiano raccattato dall'opacissimo Di Pietro, sembrano guardare a Luigi De Magistris come ultima speranza. Se solo, però, l'amletico ex pm rompesse davvero gli indugi organizzandosi in tutta Italia.

Geronimo
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36426247

Sponsor