Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Lettere al Direttore arrow Pareri diversi
Pareri diversi
Scritto da La Redazione   
Salve, ogni tanto leggendo le lettere di "Gianni Toffali da Verona", mi chiedo come mai la redazione concede tutto questo senza contestare minimamente le parole usate ed i concetti espressi!
Diverse volte ho notato nei suoi articoli delle definizioni di "comunisti" che secondo me lui non sa nemmeno di che si tratti!! Ma mi stupisce ancor di più il tono di come sono dette, sembra un altro profeta come Berlusconi che categorizza i "comunisti" come il male assoluto! Mentre se si parla di "chiesa" tanto di cappello ... tutto oro colato!! Ha idea del mondo che ruota attorno allo Stato Vaticano?? o forse quando conviene si chiama "chiesa" e quando non conviene si chiama "vaticano"?? Riesce a criticare una delle poche trasmissioni televisive ancora "libere" e non solo...
Da lettore quotidiano di questo sito certe estremizzazioni mi indignano, ma non per ciò che scrivono ma per l'idea diffusa di certe falsità!!!
Cordiali saluti!                                                                                                            Luciano da Menfi!
******
La sezione "Lettera al Direttore" è stata pensata affinchè chiunque, nel rispetto delle regole e delle buone maniere, possa dire ciò che la propria cultura, il proprio credo e il prorio stile gli consentano  di esprimersi e confrontarsi con altri. Ce ne fossero tanti altri come Gianni Toffali!
Certo non sempre si può essere d'accordo con lui, ma meglio lui che almeno ci mette la faccia ed argomenta il suo pensiero, mentre tanti non hanno nè il coraggio e nè le competenze per contestare le sue intemerate.  
La mia difesa al collaboratore Toffali è d'ufficio, perchè, caro lettore, lei ha messo in discussione la redazione; se si fosse limitato a contestare i giudizi espressi dall'autore più profifico di una mandria di conigli, non avrei aperto becco.
Ricambio i saluti (D.C.)
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36123300

Sponsor