Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow In Primo Piano arrow Solidarietà al Sindaco
Solidarietà al Sindaco
Scritto da La Redazione   
La Giunta Comunale esprime piena solidarietà al Sindaco di Menfi, Dott. Michele Botta, per il vile atto intimidatorio di cui è stato nuovamente vittima.
L'azione amministrativa portata avanti da Botta si è contraddistinta per la legalità e la salvaguardia del territorio, nel rispetto dei diritti dei Cittadini e della tutela di ogni forma di libertà.
La Giunta esprime piena solidarietà e pieno sostegno all'opera intrapresa dal Sindaco e all'impegno che lo stesso continuerà portare avanti dalla parte dei cittadini onesti, contro le speculazioni ed i gruppi di interesse.
I componenti la Giunta ritengono che l'allarmante azione contro il Sindaco colpisce la Società che lavora e produce per la crescita ed il benessere della comunità.
Certi che ogni Istituzione preposta si adopererà contro questo ed altri spiacevoli episodi, i componenti della Giunta,  nel restargli vicino in questo particolare momento, esprimono tutta la loro solidarietà ed il loro sostegno personale ed amministrativo.
Ing. Antonino Di Carlo
Ing. Margherita Ocello
Dr. Ignazio Napoli
Dr. Enzo Nastasi
--------
Il presidente ed i collaboratori dell'Associazione Culturale la Decima Musa e del Giornale La Sfida, si associano agli amministratori del Sindaco Botta nel condannare il vile gesto e auspicano che le autorità  possano affidare alla giustizia il recidivo responsabile.
Berardino Chiruzzi
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36366649

Sponsor