Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Politica arrow Il Sindaco di Menfi sulla situazione politica
Il Sindaco di Menfi sulla situazione politica
Scritto da La Redazione   
Il Sindaco di Menfi Michele Botta detta i principi per una svolta di vero cambiamento.
“Stiamo lavorando per cambiare modo di amministrare, cambiare modo di fare politica: cambiare, per rimettere in moto l'economia. Per questo, abbiamo il dovere di chiudere definitivamente e archiviare la triste epoca delle clientele, dei protettorati e degli affari.
Ci troviamo in una fase di confronto costruttivo e, con un gruppo di undici consiglieri da poco più di una settimana, lavoriamo per trovare una soluzione politico amministrativa, nell'interesse esclusivo della citta'.
Fino ad oggi abbiamo condiviso molti punti programmatici e stiamo continuando a confrontarci in modo costruttivo su tematiche di interesse generale, stiamo anche avviando una fase politica che non più ignorare ciò che accade all'esterno del nostro comune, per governare gli eventi e non semplicemente subirne le conseguenze.
Sono certo che al termine di questa necessaria fase presenteremo ai cittadini un progetto per la città che rappresenterà una svolta, non solo politica, ma principalmente nel modo di intendere e governare la cosa pubblica.
Voglio perseguire la cultura politica delle idee che diventano azione.
Nessuno si illuda quindi di poter trovare compromessi al ribasso sui temi chiave per il futuro della nostra comunità
Per questo, andiamo avanti con la passione e il furore di cui siamo capaci: senza compromessi e con la lucida volontà di arrestare il declino inesorabile di certa politica che negli ultimi anni ha coinvolto la nostra amata Menfi.”
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36270749

Sponsor