Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Politica arrow Cambia la maggioranza in Consiglio Comunale
Cambia la maggioranza in Consiglio Comunale
Scritto da La Redazione   
L'attuale maggioranza del consiglio ci comunica il nuovo assetto politico formatosi in questi ultimi giorni dopo una crisi durata settimane.
"Gli undici consiglieri comunali  (Ardizzone, Bondì, V. Buscemi, Clemente, Gambina, Mattioli, G. Palminteri, S.Palminteri, Santacroce, Sbrigata, Vetrano) hanno costituito il cantiere politico e ne hanno immediatamente reso nota l’esistenza agli organi di stampa con un comunicato.
La sopravvenuta crisi politica ed il fatto che il Sindaco non ha più condiviso un percorso politico programmatico con i consiglieri della vecchia maggioranza ha portata ad una fase di confronto costruttivo con gli undici consiglieri comunali che da poco più di una settimana lavorano per trovare una soluzione politico amministrativa, nell’interesse esclusivo della città.
Fino ad oggi abbiamo condiviso molti punti programmatici e stiamo continuando a confrontarci in modo costruttivo su tematiche di interesse generale, stiamo anche avviando una fase politica che non può ignorare ciò che accade all’esterno del nostro comune, per governare gli eventi e non semplicemente subirne le conseguenze.
Siamo certi che al termine di questa necessaria fase, quindi a breve, presenteremo ai cittadini un progetto per la città che rappresenterà una svolta, non solo politica, ma principalmente nel modo di intendere e governare la cosa pubblica.
Consci dell’importanza fondamentale che l’informazione ha e non volendo in alcun modo limitare la libertà di informazione
COMUNICANO
Che in questa delicata fase politica non ritengono opportuno rilasciare dichiarazioni o partecipare trasmissioni di approfondimento politico.     
politico"
Ben vengano soluzioni fattive e programmi condivisi, è quanto il paese si attende dagli ammnistratori e dalla politica, e ciò, è  non solo auspicabile, ma anche possibile se tutti lavorano veramente per il bene del paese e non per interessi di bottega.
Diamo ancora una volta fiducia, ma attendiamo di sapere cosa propongono e come intendono realizzare il loro programma. 

 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36115589

Sponsor