Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Sport e Spettacolo arrow SALTO CON ELASTICO
SALTO CON ELASTICO
Scritto da La Redazione   
Il 31 luglio e il 1 di agosto, in occasione della festa della Madonna delle Grazie di Porto Palo di Menfi, gli “Skybrothers Asd” organizzeranno il Bungee Jumping. 
Image 
L’associazione “Skybrothers Asd” opera da anni a livello nazionale nel campo degli sport non convenzionali, quali il Paracadutismo, il volo con ultraleggeri. l’arrampicata sportiva, le immersioni subacquee, la mongolfiera e il parapendio. Quest’anno Skybrothers torna ad organizzare le emozionanti giornate di “Bungee jumping”, il lancio da struttura mobile che viene organizzato utilizzando autogru che possono arrivare con il proprio braccio telescopico sino a 60 metri d'altezza. Dal cestello posto a tale altezza possono saltare fino a 2 persone contemporaneamente, provando l’ebbrezza della caduta in totale sicurezza, in quanto assicurati stabilmente alla gru e saldamente imbragati. Emozioni non solo per i partecipanti ma anche per i semplici spettatori.
Image
Un’estate da brivido a base di adrenalina e sicurezza con gli eventi organizzati dal team dell’associazione “Skybrothers Asd”. Dal Bungee Jumping alle esibizioni di paracadutismo, fino ai giri turistici in deltaplano a motore, e molto altro: questi gli ingredienti che animeranno i più suggestivi angoli di costa della Sicilia.
Image
“La sicurezza e la professionalità  prima di tutto - sottolinea Angelo Di Franco, presidente dell’associazione - è questo il nostro obiettivo primario in tutte le attività che proponiamo. Divertimento fuori dagli schemi, ma sempre in completa sicurezza”.
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36303875

Sponsor