Menu utente

Login Form






Password dimenticata?
Home arrow Lettere al Direttore arrow Questo o quello per me pari sono
Questo o quello per me pari sono
Scritto da Claudio E_mail   
Caro Direttore, le scrivo questa mia piccola nota, come risposta al messaggio di Alfio, dove energicamente espone le problematiche di questa amministrazione. Premetto che io ho votato questa amministrazione, e voglio dedicare due minuti a quello che è stato detto.
Che Alfio ha ragione, è fuor di dubbio. Ma sa, Direttore, qual'è la cosa interessante? Che io ho dovuto aspettare 15 anni per la pulizia di un marciapiede situato accanto casa mia (un marciapiede che dal Comune viene considerato Zona Verde Pubblico), ma che di verde ha ben poco.
Durante il mandato dell'ex sindaco Lotà, posso assicurare che la pulizia del suddetto marciapiede comunale non è stata mai effettuata, considerando le centinaia di volte che mi sono recato al Comune per far presente il problema. Ma, in 10 anni di amministrazione Lotà, non si è mai visto nessuno pulire un suolo considerato comunale, che peraltro ho pulito io, pagando un giardiniere privato, quindi con un esborso di tasca mia.
Ma, miracolo dei miracoli, da quando si è insediato il Sindaco Botta, questo marciapiede è stato pulito ben tre volte con aggiunta di diserbante. La domanda è: Caro Alfio, come cittadino, perchè ho dovuto aspettare 15 anni per un servizio che un comune deve effettuare automaticamente senza essere richiamto centinaia di volte? E se anche viene richiamato, la richiesta viene gettata alle spalle alla faccia dei cittadini? Secondo te è giusto? Quindi, posso avere più rabbia io che ho aspettato 15 anni per un servizio che avrebbe dovuto fare il Comune e che invece non ha fatto, con conseguente esborso da parte mia di soldi, rispetto alle persone che stanno aspettando qualche giorno?
La ringrazio Direttore.
Ossequi,
Claudio.
 
< Prec.   Pros. >


Orologio

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Calendario

« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Statistiche

Visitatori: 36611808

Sponsor